Cosa è e cosa NON è il Magic Balayage

Come nell’estetica la nostra missione è quella di ringiovanire il tuo viso e il tuo corpo, non potevamo certo fare eccezioni per la tua chioma! Viso, corpo e capelli devono dimostrare 10 anni in meno: questa è la nostra PROMESSA per Te.

Come facciamo a donare alle nostre Clienti capelli luminosi e allo stesso tempo sani?

La ricerca costante della risposta a questo quesito ci ha condotto ad avvicinarci e poi a sviscerare e studiare in maniera verticale, una tecnica in particolare che è quella del balayage e dello shading.

Una tecnica che consente, in maniera del tutto rispettosa del capello e della cute, di valorizzare la tua immagine e la tua chioma in maniera elegante e raffinata.

Nel corso del tempo il nostro salone si è specializzato sempre più in Balayage, nella versione innovativa del Magic Balayage, Shading, effetti luce e colorazioni.

In particolare il Magic Balayage è

il connubio perfetto fra anti-age e luminosità

ovvero è il nostro metodo di punta per delle schiariture estremamente naturali, ricche di punti luce e sfaccettature simili all’effetto che il sole dona ai capelli in estate. Il Magic Balayage si caratterizza come miglior connubio possibile tra schiaritura e anti-age del capello.

Disponibile anche nella versione Magic Shading, tecnica di colorazione VERTICALE che schiarisce, colora, riflessa, lucida, copre il 100% dei capelli bianchi, minimizzando l’effetto ricrescita e ricostruendo contestualmente lo stelo del capello.

Noi diciamo:

NO a capelli disidratati e sfibrati,

NO a capelli opachi e crespi,

NO a colorazioni standard uguali per tutti.

Il Magic Balayage è coperto da “Garanzia 100% soddisfatti o ritrattati” ed ha l’obiettivo UNICO e ASSOLUTO di rendere la tua chioma luminosa, multisfaccetta, sana e giovane.

5 Segreti per avere i capelli più luminosi