• Da dove nasce il nostro metodo
  • Perché abbiamo creato il nostro metodo di lavoro?
  • Perché non ci siamo limitate a fare cerette, ricostruzioni nails e pedicure?

Perfect Body è un metodo unico ed esclusivo per trattare in maniera non invasiva VISO e CORPO come unica entità

E’ rivolto a tutte quelle donne che amano prendersi cura di sé e che cercano soluzioni non invasive e dolorose ai propri inestetismi, ma anzi desiderano abbandonarsi a trattamenti piacevoli, rilassanti e che permettono di ottenere risultati finora inimmaginabili in campo estetico.

Questo metodo di lavoro, frutto di studi e ricerche in campo estetico\medico , è un prodotto esclusivo di questi anni passati a studiare e a creare protocolli di lavoro UNICI, impossibili da trovare in altri centri estetici.

Cosa trattiamo con il nostro metodo?

CORPO

  • Cellulite
  • Ritenzione
  • Riduzione
  • Tono
  • Smagliature
  • Seno e decolletè
  • Glutei

VISO

  • Acne
  • Rughe
  • Perdita di tono
  • Impurità
  • Colorito spento
  • Invecchiamento precoce

In molti casi tutti questi aspetti o quasi, vengono trattati contemporaneamente; impossibile pensare di curare ad esempio la cellulite senza occuparsi della postura, o trattare le rughe senza occuparsi di drenare accuratamente altre parti del corpo.

In questi ingranaggi perfetti sta la riuscita dei nostri percorsi e la felicità di chi si affida a noi tutti i giorni.

  • Chi cerca di migliorarsi senza trascurare la parte piacevole e rilassante
  • Chi cerca un metodo efficace che tratti la bellezza e il benessere a tutto tondo
  • Chi si affida solo a mani esperte e a chi dedica tantissimo tempo a studio e ricerca
  • Chi non si accontenta di trattamenti standardizzati ma desidera qualcosa di personale e cucito su di sè
  • Chi cerca sempre novità ed è stanco di buttare soldi inutilmente per pozioni magiche e macchinari miracolosi.

Per tutte queste persone abbiamo creato Perfect Body.

Guarda la galleria di alcuni dei risultati ottenuti con Perfect Body

Ti piacerebbe anche a te ottenere questi risultati? Molto bene, allora sei pronta per scoprire in cosa consiste il nostro metodo Perfect Body.

Il nostro metodo PERFECT BODY, frutto di studi continui e sistematici, e di competenze apprese frequentando il Master di Estetica più avanzato d’ Europa, si basa su un protocollo di lavoro UNICO, cucito su di te.

Noi affrontiamo e sconfiggiamo gli inestetismi che abbiamo di fronte coccolando adeguatamente non solo il corpo ma anche la mente della nostra Cliente, affinché possa “aprirsi” a ricevere i nostri trattamenti in modo assolutamente efficace e performante. E lo facciamo con un approccio integrato e non localizzato, come fa il 99% degli altri centri estetici e come, del resto, fanno anche i chirurghi e medici estetici, spesso senza neanche una diagnosi approfondita delle caratteristiche morfologiche e dello stile di vita. Ciò non ha alcun senso, e presto scoprirai il perché. Innanzitutto il metodo parte da una Consulenza Estetica Avanzata che tiene conto degli squilibri posturali. Infatti riequilibrando i vizi posturali transitori riconducibili a posizioni quotidiane scorrette sul posto di lavoro, in macchina o durante le più comuni attività quotidiane, siamo in grado di predisporre il tuo corpo, attraverso un massaggio che chiamiamo fisio-estetico, ad accogliere le manualità, i cosmetici e le tecnologie che seguiranno all’interno della seduta, in modo assolutamente performante e ricettivo. Le nostre sedute variano dai 90 ai 180 minuti, a seconda della fase. L’assunto fondamentale del nostro metodo è: “lungo e infrequente è molto più efficace di breve e frequente”. Si tratta, dunque, di un approccio interdisciplinare.

I soliti trattamenti standard che si iniziano, magari a ridosso dell’estate, non funzionano e non possono funzionare perché il corpo non è stato adeguatamente “preparato”… è come se fosse un terreno ARIDO che non recepisce, e non può recepire, stimoli, tecnologie e cosmetici che gli si vanno ad applicare!

Quel terreno deve essere prima:

—> risvegliato, anzi deve essere fatto letteralmente “rivivere”

—> idratato in profondità ed in superficie

—> remineralizzato, ovvero gli si devono restituire quegli oligoelementi e sali persi a causa dello stress e della frenesia della vita quotidiana.

Solo dopo quel corpo può essere aggredito nei suoi inestetismi con successo ed in modo duraturo!
Questi 3 aspetti nel nostro metodo li definiamo FASE SUPERINTENSIVA. 
Chi è già nostra cliente sa bene quanto questa fase sia importante nell’ottenimento di risultati straordinari.

Un’altra peculiarità del nostro metodo risiede nella preventiva spazzolatura a secco di viso e corpo. Il famoso Body Brushing!

Il DRY BODY BRUSHING è una moda che spopola in Italia già da un pò, anzi più che una moda, è una vera e propria magia detox. Infatti la spazzolatura del corpo e del viso a secco per 5 minuti al giorno è un metodo semplice e a costo zero che aiuta gli organi a eliminare le sostanze di rifiuto.

Una tendenza lanciata dalla Top Cindy Crawford, che ne parla addirittura nella sua autobiografia.

In realtà il Body Brushing è un metodo antichissimo, usato da secoli per i suoi molteplici benefici che vanno molto al di là del solo trattamento della cellulite. La spazzolatura a secco è stata introdotta dall’abate Sebastian Kneipp, il padre dell’idroterapia. Essa compare anche nella medicina ayurvedica, ed ha molteplici benefici:

-stimola il sistema linfatico

-rimuove gli strati di pelle morta

-rafforza il sistema immunitario

-riduce la cellulite

-rassoda la pelle e tonifica i muscoli

-migliora la circolazione

-riduce la comparsa dei peli incarniti

Le spazzole, quindi, non possono mancare nel tuo arsenale di bellezza!

La spazzola deve avere setole naturali, noi al Magic le usiamo con setole in tampico, ricavate dalle foglie dell’agave messicana e impugnatura in legno di faggio.

Il massaggio va effettuato con movimenti lenti, lunghi e regolari, entrando con la spazzola di taglio. Il massaggio deve essere piacevole e rilassante, altrimenti il vostro corpo si “chiuderà”. Il Body Brushing può essere effettuato anche tutti i giorni su pelli normali; su pelli particolarmente secche e sensibili consigliamo 3 volte la settimana. Sin dalle prime esfoliazioni, la pelle apparirà più luminosa, pulita, i peli sottopelle praticamente spariranno e la grana apparirà più omogenea.

La spazzolatura è solo uno dei segreti che utilizziamo al Magic Touch per combattere la cellulite ed è solo un aspetto del sistema integrato che costituisce il fulcro del nostro metodo “Perfect Body”.

Una ulteriore tecnica di grande valore è il Microneedling. Una tecnica che rappresenta un salvagente rispetto alle domande che seguono.

Il tuo rituale mattutino si è tramutato in un incubo che ti fa evitare lo specchio?

Provi una soffocante sensazione di ansia di fronte alla tua immagine riflessa e maledici tra e te e te il tempo che scorre inesorabilmente?

Con il pensiero ripercorri i giorni felici di quando la tua pelle era giovane, distesa e luminosa?

Se anche tu sei stretta nella morsa del tempo che corre troppo in fretta e vuoi tornare a sentirti te stessa, allora il Microneedling fa veramente per te.

Quali inestetismi possiamo trattare con il Microneedling o Terapia di Induzione Naturale del Collagene?

  • Ringiovanimento cutaneo
  • Rughe
  • Pori dilatati
  • Macchie e discromie cutanee
  • Cicatrici ed esiti di acne
  • Cellulite e smagliature

Perché dovresti scegliere noi per la tua terapia di induzione del collagene?

In fondo non siamo le uniche a proporre il Microneedling… ma una ragione c’è, anzi due, e sono le seguenti:

  • Protezione e Sicurezza: il dispositivo che si utilizza contiene una sorta di rotellina sulla quale sono inseriti sottilissimi aghi in titanio. Gli aghi presenti nel dispositivo creano migliaia di micro-perforazioni dell’epidermide e degli strati superiori del derma. La cute reagisce a queste “micro-lesioni” producendo nuovo collagene ed elastina e rilasciando fattori di crescita che promuovono la rigenerazione dei tessuti. Riesci ad immaginare le conseguenze se si utilizzano dispositivi di scarsa qualità e/o procedure non corrette durante il trattamento?

Penso di sì!!!

Per questo è fondamentale rivolgersi a professioniste certificate. Noi ti garantiamo la qualità dei dispositivi e dei sieri veicolati progettati e sviluppati in collaborazione con la Magistra Antiaging Medical Academy, l’Università di Pavia e l’Università Federico II di Napoli. Garantiamo anche che le procedure sono svolte seguendo maniacalmente il protocollo previsto dalle istituzioni menzionate, come, d’altro canto, è nostra abitudine prenderci cura di te nel miglior modo possibile.

  • Consulenza Estetica Avanzata e Personalizzazione: semplicemente tu non puoi arrivare nel nostro Istituto e richiedere il Microneedling.

Non te lo facciamo così!

Viceversa, dovrai affrontare una Consulenza Estetica Avanzata durante la quale avrai a tua completa disposizione una professionista in grado di interpretare e definire nel dettaglio le cause che hanno provocato il tuo inestetismo, le tue abitudini alimentari, posturali, comportamentali e di stile di vita, con l’obiettivo di arrivare ad un progetto finale studiato specificatamente su di Te. Ci sarà una fase di preparazione dell’epidermide, con una serie di manovre per “sbloccare” il tuo metabolismo, che tiene conto, appunto, di tutte le tue caratteristiche personali. Ovviamente tutto ciò si traduce, nella realtà, in un risultato consistente e duraturo, non transitorio, perché basato su un meccanismo di causa-effetto-risultato.

Noi partiamo da un principio fondamentale: il corpo ha bisogno di essere sorpreso e stimolato in modo sempre diverso, perché tende ad abituarsi in fretta al “ricorsivo” ed una volta che si abitua il risultato è il tanto odiato blocco: mi fermo e non ottengo più risultati!!!

E invece no! Noi i risultati li otteniamo ad ogni costo.

Ma i risultati sono frutto di tre aspetti strettamente interconnessi e interdipendenti:

–> Stile alimentare equilibrato;

–> Approccio alla vita non sedentario (che non significa necessariamente ore e ore di estenuanti allenamenti di cardio fitness);

–> Trattamenti Estetici del metodo

Queste tre cose insieme sono indispensabili per un sano stile di vita!

Queste tre cose insieme implicano sacrifici e privazioni!

Ma neanche più di tanto, nel senso che inizialmente è proprio così…si ha la continua sensazione di non farcela, ma poi, giorno dopo giorno, difficoltà dopo difficoltà, diventa automatico… ovvero, diventa un vero e proprio “stile di vita”.

Se sei costante tutto risulterà normale e semplice, addirittura appagante!

Se sei costante non avrai nemmeno bisogno di intervenire drasticamente, magari con diete improvvisate che finiscono per compromettere il tuo metabolismo!

Se sei costante ti sentirai benissimo con te stessa e con gli altri!

Uno stile di vita sbagliato implica sempre più insoddisfazione nel guardarci allo specchio, ci allontana sempre più dai nostri obiettivi, rendendoci stanche e demotivate! E ciò costituisce una continua forma di stress, con effetti ricorsivi e devastanti, come quelli che aveva sperimentato Rossana!

In questi molteplici aspetti interdipendenti tra di loro sta la potenza dei nostri programmi!

Il nostro interesse, non è di certo venderti un pacchetto di 10 trattamenti con uno omaggio, tutti standardizzati ed uguali tra loro! Certo, sarebbe la cosa più semplice, magari ci mettiamo anche un 50% di sconto per assicurarci che li acquisterai!

Ma non sarebbe giusto, perché non ti porterebbe ad ottenere alcun risultato, o, meglio, potresti conseguirne di lievi ed immediati, ma non certo duraturi e stabili!

Se mi trovassi al tuo posto, di sicuro vorrei una professionista a risolvere il mio inestetismo.

Una professionista in grado di interpretare e definire nel dettaglio le cause che hanno provocato quell’inestetismo, una professionista in grado di valutare tutte le mie abitudini alimentari, posturali, comportamentali e di stile di vita.

Proprio per questo ogni nostro percorso parte da una Consulenza Estetica Avanzata (CEA) di 45 minuti che si basa sulla valutazione e interpretazione del problema o inestetismo in ogni suo aspetto, il meccanismo che l’ha scatenato, la sua evoluzione, il rilevamento dei dati ed il progetto finale per arrivare ad un percorso studiato specificatamente su di Te.

Capiremo insieme quale sia la strada migliore da percorrere e ti spiegheremo cosa possiamo realmente fare per te, cosa puoi aspettarti dai nostri trattamenti e cosa dovrai fare tu.

Sai qual è la cosa che ci spinge ad andare sempre più avanti? Che ci sprona nei nostri sistematici corsi di formazione?

La fiducia delle nostre 💕Clienti💕

Chi sono le nostre Clienti?

Tutte quelle donne che:

✔️cercano di migliorarsi in modo sano e naturale, senza trascurare la parte piacevole e rilassante

✔️cercano un metodo efficace che dia risultati di lungo periodo piuttosto che affidarsi a pseudo-professioniste improvvisate pur di risparmiare 50 euro

✔️che scelgono di affidarsi solo a mani esperte e consapevoli

✔️che sono stanche di buttare soldi inutilmente per pozioni magiche e macchinari miracolosi, facendosi deridere dai propri cari o dai propri amici.

Se anche tu sposi i nostri valori e vuoi migliorarti in modo sano e naturale, non ossessivo, con il risultato di piacere di più a te stessa, alla tua famiglia, ai tuoi amici, chiamaci subito!

I risultati che oggi siamo arrivate a garantire sono coperti da “Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati”

Agisci ora!

Non aspettare che gli accumuli adiposi intossichino sempre più il tuo metabolismo, non aspettare che la tua cellulite degradi all’ultimo stadio e che la pelle appaia sempre più cadente e rugosa!

Ritrova la forma perfetta e riconquista la tua sicurezza con Perfect Body

Chiamando subito potrai ritirare il tuo kit di benvenuto e provare il nostro 1’ trattamento “Global Wake Up”, un trattamento specifico dal potente effetto anti-age, anticellulite e modellante, a condizioni super vantaggiose.

L’intero kit di benvenuto comprende, oltre al trattamento specifico Global Wake Up, la Consulenza Estetica Avanzata, il materiale informativo bonus ed un campione gratuito. Contattaci subito per avere Global Wake Up a 59 euro, anziché 120, presso il Magic Touch ad Albano Laziale, in via Trilussa 12, parcheggio interno. Prenota ai numeri 0689015845/3661637114.

Ti aspettiamo!

Francesca e Angela