Angela e Francesca, da quindici anni che lavoriamo nel settore dell’estetica, da dieci siamo titolari di un nostro istituto e da tre ci siamo trasferite ad Albano Laziale, diventando un punto di riferimento nei Castelli Romani per chiunque abbia necessità di natura estetica.

 

 

 

 

Fin dall’inizio della nostra carriera nel mondo dell’estetica abbiamo cercato la risposta alle domande:

-Come possiamo dare un’alternativa al bisturi alle nostre Clienti?

-Come possiamo dare risultati visibili e duraturi sul viso e sul corpo, senza interventi invasivi o rischi inutili?

-Come possiamo dare un’alternativa naturale, non dolorosa alle nostre Clienti che vogliono sentirsi in piena armonia con il proprio corpo?

In tutti i nostri anni di studi non avevamo mai trovato un metodo che potesse davvero soddisfare al 100% tutti questi requisiti. Ma nel corso degli anni non abbiamo mai smesso di aggiornarci.

Proprio grazie a questa nostra attitudine, siamo venute in contatto con un nuovo approccio all’estetica, non tradizionale.

E da questo, passo dopo passo, abbiamo costruito il nostro metodo “Perfect Body&Perfect Face”, un metodo veramente innovativo che tratta in maniera integrata viso, corpo e stile di vita.

La forza del nostro metodo sta nella DURATA dei risultati.

Riduzione sensibile delle rughe. Perdita mirata del peso. Drenaggio dei tessuti. Aumento del tono. Centimetri persi. Risultati completi su viso e corpo e, soprattutto, risultati che durano nel tempo.

Una vera rivoluzione estetica che ci ha posizionato come punto di riferimento per i trattamenti anti-age viso e corpo ad Albano ed in tutta la zona dei Castelli Romani.

Negli ultimi 3 anni ci siamo evolute applicando il concetto di ringiovanimento anche nel settore capelli.

 

In realtà tutto parte dalla domanda guida che ci siamo poste inizialmente:

 

“Come facciamo a donare alle nostre Clienti capelli luminosi e allo stesso tempo sani?”

 

La ricerca costante della risposta a questo quesito ci ha condotto ad avvicinarci e poi a sviscerare e studiare in maniera verticale due tecniche, in particolare, che sono quelle del balayage e dello shading.

Abbiamo allestito un corner composto da una squadra di parrucchieri specializzati nel valorizzare e ringiovanire la tua immagine, e costruito, tassello dopo tassello, corso dopo corso, un metodo dedicato che abbiamo chiamato Magic Balayage.

Un metodo al quale stiamo lavorando da 3 anni, in continua evoluzione, che si pone come miglior connubio possibile tra balayage e anti-age capelli.

Il Magic Balayage ci consente di ottenere delle schiariture estremamente naturali e raffinate, ricche di punti luce e sfaccettature simili a quelle donate dal sole, mentre ringiovanisce i tuoi capelli attraverso un rivoluzionario protocollo di diversi step, il cui pool di preziosi attivi ripristina la struttura cheratinica dello stelo con il risultato specifico di avere una qualità del capello superiore in termini di elasticità e luminosità del 25% dopo ogni servizio tecnico.

Noi diciamo NO a capelli disidratati e sfibrati, NO a capelli opachi e crespi, NO a colorazioni standard uguali per tutti.

Come nell’estetica la nostra missione è quella di ringiovanire il tuo viso e il tuo corpo, non potevamo certo fare eccezione per la tua chioma!

Viso, corpo e capelli devono dimostrare 10 anni in meno: questa è la nostra PROMESSA per te.

Adriana Hamza

Mi sono iscritta al Programma Perfect Face un po’ per gioco, non nascondo che all’inizio fossi decisamente scettica. In effetti, già in passato, avevo provato diversi trattamenti anti-age, senza mai ottenere risultati degni di nota. Stavolta, invece, sono felicissima! Le mie rughe si sono distese, la mia pelle è più tonica e compatta, oltre ad…

Rosella Z.

Incredibile, dopo un solo trattamento le mie rughe si sono letteralmente spianate! Vedo la mia pelle più luminosa e, al tatto, la sento più tonica e compatta! Non oso immaginare dopo gli altri tre trattamenti del mio percorso!

Maria Mileni

Ho provato vari centri dimagranti e palestre, nonché diete e integratori, ma non avevo mai avuto un modellamento del genere. Ovvero sull’addome, che era la zona che più mi premeva, e senza svuotare altre parti come glutei e fianchi. Risultati così mirati non ne ho mai trovati. Non sono una donna che si accontenta facilmente,…