Per la European Society of Cardiology è un sonoro “No, grazie!”

Sei mai stata allettata dall’idea di perdere peso con le barrette o il frullato sostitutivo?

O con qualsiasi altra scorciatoia presumibilmente in grado di trasformare il tuo corpo all’istante e senza sacrifici?

Se anche tu credi che avere risultati straordinari in dieci giorni con i beveroni sia troppo bello per essere vero, allora sei una spanna avanti nel tuo obiettivo di remise en forme!

Già dal nome si intuisce: la crash diet, cioè dieta crash – circa 700 calorie giornaliere per perdere fino a dieci chili in un periodo di tempo breve – ha un impatto forte sul peso corporeo.

Ed è normale che sia così, considerato il ridotto apporto calorico.

Ma proprio perché è così drastica, è bene effettuarla solo sotto stretto controllo medico.

Questo perché può comportare diverse ricadute dannose sul metabolismo e avere un effetto negativo sul cuore, come emerge da uno studio della European Society of Cardiology.

L’ultima che ho letto pochi giorni fa: dimagrisci in dieci giorni associando integratori e verdure con dei protocolli riconosciuti dal Ministero della Salute.

Purtroppo di bufale del genere in rete se ne trovano a bizzeffe!

Di integratori riconosciuti ce ne sono a migliaia, anche validi, ma vanno somministrati solo qualora ci siano carenze specifiche che non possano essere soddisfatte attraverso un sano regime alimentare.

Ultimamente siamo letteralmente circondati di persone e aziende che ci promettono risultati mirabolanti e senza sforzi.

Ma come si può minimamente pensare di sostituire un’alimentazione sana basata su mix di macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi) e micronutrienti (fibre, vitamine e sali minerali) con alimenti artificiali sintetizzati in laboratorio?

Consumando questi pseudo-pasti, a cosa realmente potresti andare incontro?

☑️ I prodotti “sostitutivi del pasto” sono, innanzitutto, caratterizzati da un valore calorico ridotto, ma soprattutto da un valore nutritivo scarso;

☑️ Da ciò origina quella sensazione di pervasiva spossatezza e svogliatezza tipiche di quando salti un pasto;

☑️ Il classico beverone non ti darà mai la stessa sensazione di sazietà di un pasto completo, con il rischio che già dopo un paio di ore sarai molto più tentata da snacks e simili, che non avresti altrimenti consumato;

☑️ Molto spesso questi prodotti sono caratterizzati da un costo non indifferente, che ci spinge a credere che più sono cari e più sono efficaci;

☑️ In realtà per mangiare in modo sano basta andare al supermercato ed acquistare frutta, verdura fresca, cereali e legumi, carne e pesce;

☑️ Con i pasti sostitutivi quello che fai è delegare a dei prodotti già pronti (di cui non sempre conosci l’effettiva composizione) la tua salute, perdendo così il controllo di quello che introduci nel tuo organismo.

L’obiettivo di una buona dieta è esattamente l’opposto, ovvero quello di promuovere un cambiamento che ti possa portare ad abitudini alimentari sane, non a breve, ma a medio e lungo termine.

Dieta, per noi, non significa restrizione, ma acquisire uno stile di vita sano che incrementi il tuo senso di benessere in modo duraturo

Rossana, una nostra storica cliente, ha provato sulla sua pelle tutte le possibili tipologie di beveroni, polveri e pasticche.

Inizialmente ne traeva anche giovamento, ma dopo un certo periodo riprendeva tutti i chili e tornava al punto di partenza, con il morale ogni volta più a terra!

Nonostante gli innumerevoli tentativi, non riusciva a raggiungere la forma desiderata.

Ad un certo punto Rossana ha capito che non esistono scorciatoie.

Sicuramente il punto di svolta va individuato in un sistema che integri più leve.

I risultati, infatti, sono frutto di tre aspetti strettamente connessi:

♻️ Stile alimentare equilibrato;

♻️ Approccio alla vita non sedentario (che non significa necessariamente ore e ore di estenuanti allenamenti);

♻️ Trattamenti Estetici Combinati, che rimodellano senza svuotare.

Queste tre cose insieme sono state indispensabili e hanno fatto in modo che acquisisse un sano stile di vita!

Conquistare nuove, sane abitudini implica sacrifici e privazioni…

Ma neanche più di tanto, nel senso che inizialmente è così… si ha la continua sensazione di non farcela, ma poi, giorno dopo giorno, difficoltà dopo difficoltà, diventa automatico…

Ovvero, diventa un vero e proprio “stile di vita” con tutte le trasformazioni che ne conseguono.

Piacerebbe anche a te tornare ad avere un corpo a prova di bikini? ♀️

Molto bene, allora sei pronta per scoprire in cosa consiste il nostro metodo Magic Touch Body&Face.

Noi partiamo da un principio fondamentale: il corpo ha bisogno di essere sorpreso e stimolato in modo sempre diverso, perché tende ad abituarsi in fretta al “ricorsivo”.

Ed una volta che si abitua il risultato è il tanto odiato blocco: mi fermo e non ottengo più risultati.

E invece no! Noi i risultati li otteniamo ad ogni costo attraverso una successione di protocolli che innescano un meccanismo di autoriparazione.
I risultati che oggi siamo arrivate a garantire sono coperti da “Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati”

Perdi 1 taglia in 1 mese, agendo ora!

Non aspettare che gli accumuli adiposi intossichino sempre più il tuo metabolismo, non aspettare che la tua cellulite degradi all’ultimo stadio e che la pelle appaia sempre più cadente!

Fino al 31 Maggio potrai acquistare il nostro trattamento “Body Wake Up”, un trattamento specifico dal potente effetto anticellulite e modellante, a condizioni super vantaggiose.

L’intero kit di benvenuto comprende, oltre al trattamento specifico, la Consulenza Estetica Avanzata, il materiale informativo bonus ed il nostro regalo per Te.

Puoi avere il Body Wake Up a 59 euro, anziché 120, se lo acquisti entro il 31 Maggio in prevendita.

Non perdere questa opportunità, contattaci subito per avere Body Wake Up a soli 59 euro!

Maggiori info su magictouchbeauty.net
Infoline 0689015845-3661637114

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *