Il Siero Viso, questo grande sconosciuto

Non c’è dubbio, nella vendita di cosmetici il siero occupa uno degli ultimi posti in classifica. Immeritatamente direi, e di sicuro perché se ne ignora la reale efficacia.
Infatti il siero ha una potente azione di contrasto dell’invecchiamento cutaneo. La sua missione primaria è quella di reidratare i tessuti, stimolando la rigenerazione cellulare. Di conseguenza, esplica un impatto benefico anche su tono, compattezza e turgore. Il risultato che scaturisce dalla sua applicazione costante è, di certo, una pelle luminosa e distesa.

✅ Ma come si compone un buon siero?

Il siero è costituito da un mix di principi attivi in una texture, di solito, ultra-leggera e di facile assorbimento da applicare prima della crema. Non si sostituisce ad essa, ma ne moltiplica esponenzialmente i benefici. Il nostro siero, che puoi vedere nella foto, ha come attivo primario l’Acido Ialuronico a basso e alto peso molecolare. La proprietà principale dell’Acido Ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua e, in particolare, quello a basso peso molecolare ha un effetto rimpolpante ed aiuta a distendere i segni di espressione per una pelle più idratata, tonica e splendente.

✅ Quando applicarlo e con quali manualità?

Qualsiasi rituale viso passa, come abbiamo visto, per una preventiva e corretta detersione. Quindi latte detergente, spazzolatura e tonico. Procedi, poi, ad applicare poche gocce di siero con dei piccoli movimenti rotatori verso l’esterno, picchiettando per facilitare l’assorbimento. Insisti sulle zone che presentano solchi evidenti. Vedrai come la tua pelle apparirà più ossigenata all’istante!

✅ Come scegliere il siero migliore?

In realtà si tratta di una domanda mal posta. Non esiste un prodotto migliore in assoluto, ma esiste il prodotto che meglio si adatta alla tua pelle. Per individuarlo ti consiglio di fare riferimento alla tua estetista di fiducia o contattare la nostra Angela.
Vuoi approfondire i rituali per un viso perfetto o hai altri dubbi o curiosità sul siero? Vuoi provare il nostro? Non esitare a scrivermi sul numero che trovi sotto.

Vuoi maggiori informarzioni e approfondimenti sul nostro metodo Magic Touch Body&Face? Iscriviti subito alla nostra community, cliccando su:

Per oggi abbiamo concluso

A presto!
Francesca
https://wa.me/393661637114
www.magictouchbeauty.net

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *