Si tratta di una tecnica ideale anche per le more che desiderano vedere schiarita la propria chioma senza rischiare di farla diventare arancione o di seccarla eccessivamente.

Il vantaggio di questa tecnica è che lascia pressoché intatte le radici, lavorando sulle lunghezze e ricreando un effetto davvero naturalissimo, che necessita di ritocchi infrequenti. Rispetto al più classico balayage, il foilyage ha la particolarità di poter essere più preciso perché la schiaritura avviene attraverso la carta stagnola e non solo a mano.

L’effetto è una chioma davvero in 3D e senza stacchi netti. Permette di ottenere look completamente diversi – con schiariture più marcate o molto naturali – e, perciò, si adatta perfettamente tanto a chi vuole stravolgere il proprio look quanto a chi si sta avventurando nel mondo dell’haircolouring per la prima volta.

A quali chiome si adatta meglio?

Non ci sono restrizioni all’utilizzo del balayage foilyage per schiarire la chioma, questa tecnica, infatti, si adatta a tutti i tipi di capelli e a qualsiasi colore. L’utilizzo dei foils rende la colorazione ancor più accattivante, creando dei veri e propri punti di luce sulle lunghezze, riducendo il rischio di disidratazione.

Noi diciamo NO a capelli disidratati e sfibrati, NO a capelli opachi e crespi, NO a colorazioni standard uguali per tutti.

Come nell’estetica la nostra missione è quella di ringiovanire il tuo viso e il tuo corpo, non potevamo certo fare eccezione per la tua chioma!

Viso, corpo e capelli devono dimostrare 10 anni in meno: questa è la nostra PROMESSA per te. ❤️

E lo sanno molto bene le nostre Clienti, proprio come Vanessa nella foto.

Vanessa non cambierebbe mai parrucchiere perché da quando è approdata qui da noi la sua chioma non solo è più brillante e luminosa, ma decisamente più sana.

Chi sono le nostre Clienti?

Quelle Clienti che nel corso del tempo continuano a sceglierci perché:

✔️sono consapevoli che un capello luminoso e sano rappresenta un’arma vincente ed un moltiplicatore dei punti di forza della propria immagine

✔️preferiscono una colorazione brillante che, con pochi accorgimenti, dura a lungo. La tempistica media del Magic Balayage è tra i 3 e i 4 mesi.

✔️scelgono di affidarsi solo a mani esperte e consapevoli piuttosto che ripiegare su pseudo-professionisti improvvisati pur di risparmiare 20 euro.

Ricorda, se non sono sani è inutile che siano biondi o schiariti!

Vieni a provare anche tu il Magic Balayage ad un prezzo speciale di benvenuto se chiami subito 🌷

Non aspettare oltre! Dona movimento e salute ai tuoi capelli chiamando il numero 0689015845

Ti aspettiamo ad Albano Laziale, in via Trilussa, 12 – Parcheggio interno

[dt_media_gallery_carousel image_border_radius=”0px” project_icon_border_width=”0px” arrow_bg_width=”36x” arrow_border_width=”0px” r_arrow_icon_paddings=”0px 0px 0px 0px” r_arrow_v_offset=”0px” l_arrow_icon_paddings=”0px 0px 0px 0px” l_arrow_v_offset=”0px” include=”1078,1077,1076″]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *