Oggi ti riveliamo l’essenza della vera eleganza e raffinatezza, lontana anni luce dall’ostentazione di certe tendenze dove le immagini più sono esasperate più sono trendy

Se anche tu pensi che la bellezza sia una questione di dettagli, di sfumature, di sguardi, di effetti appena sussurrati, allora La Magia dello Shading fa al caso tuo.

Per ritrovare luminosità e freschezza, affidati a noi!

Il nostro salone è specializzato in Balayage, Shading, effetti luce e colorazioni.

In particolare, il Magic Shading è una tecnica di colorazione VERTICALE che schiarisce, colora, riflessa, lucida, copre il 100% dei capelli bianchi, minimizzando l’effetto ricrescita e ristrutturando contemporaneamente la struttura cheratinica dello stelo.

Utilizzando lo Shading, è possibile ottenere ogni tipo di risultato: partendo dalla condizione iniziale dei capelli, si potrà decidere di coprire quelli bianchi, di schiarirli, di scurirli, di tonalizzarli oppure, semplicemente, di ristrutturarli, utilizzando una molteplicità di nuances diverse.

Ovviamente prima di procedere all’esecuzione dello Shading, ti faremo una scrupolosa diagnosi della texture dei capelli, che terrà conto del colore di partenza, della salute dei capelli, della loro struttura con l’obiettivo di realizzare il Tuo progetto.

Ogni Shading è un lavoro a sé stante, perché cucito sul tuo fototipo e sul tuo incarnato. Il risultato finale sarà un gioco di colori sfaccettato e poliedrico, unico ed esclusivo e sarà solo Tuo!

Proprio come Veronica nella foto che ha scelto tre diverse tonalità di dorato che hanno sapientemente esaltato il suo delicato incarnato.

Non aspettare oltre!

Fai come Veronica. Dona movimento e salute alla tua chioma chiamando il numero 0689015845

Ti aspettiamo ad Albano Laziale, in via Trilussa, 12 – Parcheggio interno

[dt_media_gallery_carousel image_border_radius=”0px” project_icon_border_width=”0px” arrow_bg_width=”36x” arrow_border_width=”0px” r_arrow_icon_paddings=”0px 0px 0px 0px” r_arrow_v_offset=”0px” l_arrow_icon_paddings=”0px 0px 0px 0px” l_arrow_v_offset=”0px” include=”1065,1066″]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *