L’ultimo trend colore che si propone di illuminare le nostre teste nei duri mesi invernali arriva dagli Stati Uniti e si ispira alla trama di un tessuto molto conosciuto, il tweed, diventato famoso in tutto il mondo per essere tra i preferiti della iconica Coco Chanel.

L’hanno definito Tweed Hair ed è la nuova tendenza per l’autunno 2019 che mantiene la promessa più importante del balayage: dare luce, valorizzare la chioma e l’incarnato per rendere la stagione di transizione dall’estate all’inverno meno uggiosa.

Il risultato è un colore dinamico, multisfaccettato e facile da mantenere, con sforzi davvero minimi e appuntamenti dal parrucchiere meno frequenti.

Il vero segreto sta nell’ azzeccare il mix di nuances giuste senza compromettere la salute dei capelli, anzi esaltandone la morbidezza e la luminosità.

Se hai già provato una infinità di parrucchieri, senza mai riuscire ad ottenere il biondo che desideravi e ti ritrovi con una chioma opaca, spenta, della consistenza della paglia secca non disperare e continua a leggere

Negli ultimi 3 anni ci siamo evolute applicando il concetto di ringiovanimento alla cura del capello.

In realtà tutto parte dalla domanda guida che ci siamo poste inizialmente: “Come facciamo a donare alle nostre Clienti capelli luminosi e allo stesso tempo sani?”

La ricerca costante della risposta a questo quesito ci ha condotto ad avvicinarci e poi a sviscerare e studiare in maniera verticale due tecniche, in particolare, che sono quelle del balayage e dello shading.

Abbiamo allestito un corner dedicato esclusivamente a valorizzare e ringiovanire la tua immagine, e costruito, tassello dopo tassello, un metodo dedicato che abbiamo chiamato Magic Balayage.

Un metodo al quale stiamo lavorando da 3 anni, in continua evoluzione, che si pone come miglior connubio possibile tra balayage e anti-age capelli.

Il Magic Balayage ci consente di ottenere delle schiariture estremamente naturali e raffinate, ricche di punti luce e sfaccettature simili a quelle donate dal sole, mentre ringiovanisce i tuoi capelli attraverso un rivoluzionario protocollo di diversi step, il cui pool di preziosi attivi ripristina la struttura cheratinica dello stelo con il risultato specifico di avere una qualità del capello superiore in termini di elasticità e luminosità del 25% dopo ogni servizio tecnico.

Noi diciamo NO a capelli disidratati e sfibrati, NO a capelli opachi e crespi, NO a colorazioni standard uguali per tutti.

Come nell’estetica la nostra missione è quella di ringiovanire il tuo viso e il tuo corpo, non potevamo certo fare eccezione per la tua chioma!

Viso, corpo e capelli devono dimostrare 10 anni in meno: questa è la nostra PROMESSA per te.

Vieni a provare il Magic Balayage ad un prezzo speciale di benvenuto se chiami subito!

Non aspettare oltre! Dona movimento e salute ai tuoi capelli chiamando il numero 0689015845

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *