Scoperta da star del calibro di Cindy Crawford, che ne parla addirittura nella sua autobiografia, quest’ arma sta ormai spopolando anche in Italia. Ed il bello è che non richiede estenuanti sedute di cardio fitness!

Il DRY BODY BRUSHING o Spazzolatura è una moda che spopola in Italia già da un pò, anzi più che una moda, è una vera e propria magia detox. Infatti la spazzolatura del corpo e del viso a secco per 5 minuti al giorno è un metodo semplice e a costo zero che aiuta gli organi a eliminare le sostanze di rifiuto.

In realtà il Body Brushing è un metodo antichissimo, usato da secoli per i suoi molteplici benefici che vanno molto al di là del solo trattamento della cellulite. La spazzolatura a secco è stata introdotta dall’abate Sebastian Kneipp, il padre dell’idroterapia. Essa compare anche nella medicina ayurvedica, ed ha molteplici benefici:

-stimola il sistema linfatico

-rimuove gli strati di pelle morta

-rafforza il sistema immunitario

-riduce visibilmente la cellulite

-rassoda la pelle e tonifica i muscoli

-migliora la circolazione

-riduce la comparsa dei peli incarniti

Le spazzole, quindi, non possono mancare nel tuo arsenale di bellezza! Dopo già 7 giorni di utilizzo potrai notare l’odioso effetto a buccia d’arancia ridursi visibilmente!

La spazzolatura è solo uno dei segreti che utilizziamo al Magic Touch per combattere la cellulite ed è solo un aspetto del sistema integrato che costituisce il fulcro del nostro metodo “Perfect Body”.

Noi partiamo da un principio fondamentale: il corpo ha bisogno di essere sorpreso e stimolato in modo sempre diverso, perché tende ad abituarsi in fretta al “ricorsivo”, ed una volta che si abitua il risultato è il tanto odiato blocco: mi fermo e non ottengo più risultati!!!
E invece no! Noi i risultati li otteniamo ad ogni costo.

Noi affrontiamo e sconfiggiamo gli inestetismi che abbiamo di fronte coccolando adeguatamente non solo il corpo ma anche la mente della nostra Cliente, affinché possa “aprirsi” a ricevere i nostri trattamenti in modo assolutamente efficace e performante. E lo facciamo con un approccio integrato e non localizzato, come fa il 99% degli altri centri estetici e come, del resto, fanno anche i chirurghi e medici estetici, spesso senza neanche una diagnosi approfondita delle caratteristiche morfologiche e dello stile di vita. Ciò non ha alcun senso, e presto scoprirai il perché. Innanzitutto il metodo parte da una Consulenza Estetica Avanzata che tiene conto degli squilibri posturali. Le nostre sedute variano dai 90 ai 180 minuti, a seconda della fase. L’assunto fondamentale del metodo è: “lungo e infrequente è molto più efficace di breve e frequente”. Si tratta, dunque, di un approccio interdisciplinare che combina manualità, principi attivi, tecnologie e stile di vita.


I risultati che oggi siamo arrivate a garantire sono coperti da “Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati”

Non aspettare che gli accumuli adiposi intossichino sempre più il tuo metabolismo, non aspettare che la tua cellulite degradi all’ultimo stadio e che la pelle appaia sempre più cadente!

Perdi 1 taglia in 1 mese, agendo ora!

Chiama per ritirare il tuo kit di benvenuto e provare il nostro trattamento “Global Wake Up”, un trattamento dal potente effetto anticellulite e modellante, a condizioni super vantaggiose. L’intero kit di benvenuto comprende, oltre al trattamento specifico Global Wake Up, la Consulenza Estetica Avanzata, il materiale informativo bonus ed un campione gratuito.

Contattaci subito per avere Global Wake Up a 59 euro, anziché 120, presso il Magic Touch ad Albano Laziale, in via Trilussa 12, parcheggio interno. Prenota ai numeri 0689015845/3661637114.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *