Se i cuscinetti si fanno sempre più evidenti e la prova costume è alle porte, allora i nostri piccoli grandi segreti per contrastare gli insidiosi buchini fanno proprio al caso tuo.

  1. Non essere pigra!

Fare del sano moto è un valido sistema per attivare la circolazione, e combattere la fastidiosissima pelle a buccia d’arancia. Non servono estenuanti sedute in palestra o delle corse sfrenate: basta camminare a passo veloce per una trentina di minuti, fare una passeggiata in bicicletta o una nuotata.Aumenta la tua idratazione: acqua, tisane antiossidanti, estratti e centrifugati proteggono il microcircolo e favoriscono la depurazione dell’organismo. Viceversa, quando bevi troppo poco le scorie si accumulano, il gonfiore si accentua e la cellulite diventa sempre più evidente. In ogni tuo pasto, oltre agli altri principi nutritivi,  non dovrebbero mancare le verdure perché sono ricche di fibre che aiutano a mantenere “pulito” il tuo organismo e contengono sostanze antiossidanti e protettive che preservano i vasi sanguigni, con un effetto di ricompattamento dei tessuti.

2.)

I risultati duraturi e profondi sono, dunque, frutto di tre aspetti strettamente interconnessi e interdipendenti:

–> Stile alimentare equilibrato;

–> Approccio alla vita non sedentario;

–> Abitudini corrette e sane

In queste ultime, rientrano i trattamenti estetici che possono costituire un vero punto di svolta, laddove siano svolti in modo serio da personale altamente qualificato, e non siano i soliti “pacchetti” da 10 sedute standard e uguali per tutte le clienti.

Se vuoi saperne di più chiama lo 0689015845 e prenota la nostra Consulenza Estetica Avanzata, 30 minuti di diagnosi approfondita, durante i quali una nostra operatrice sarà a tua completa disposizione per studiare il percorso più adatto a te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *