Cellulite: dove stai sbagliando? I 3+1 trucchi per combatterla!

Tabella dei Contenuti

Se i cuscinetti si fanno sempre più evidenti e la prova costume è alle porte, allora i nostri piccoli grandi segreti per contrastare gli insidiosi buchini fanno proprio al caso tuo.

  1. Non essere pigra!

Fare del sano moto è un valido sistema per attivare la circolazione, e combattere la fastidiosissima pelle a buccia d’arancia. Non servono estenuanti sedute in palestra o delle corse sfrenate: basta camminare a passo veloce per una trentina di minuti, fare una passeggiata in bicicletta o una nuotata.Aumenta la tua idratazione: acqua, tisane antiossidanti, estratti e centrifugati proteggono il microcircolo e favoriscono la depurazione dell’organismo. Viceversa, quando bevi troppo poco le scorie si accumulano, il gonfiore si accentua e la cellulite diventa sempre più evidente. In ogni tuo pasto, oltre agli altri principi nutritivi,  non dovrebbero mancare le verdure perché sono ricche di fibre che aiutano a mantenere “pulito” il tuo organismo e contengono sostanze antiossidanti e protettive che preservano i vasi sanguigni, con un effetto di ricompattamento dei tessuti.

2.)

  • Evita di indossare costantemente scarpe con il tacco alto ed indumenti troppo stretti e costrittivi. Ciò infatti contribuisce a rallentare la circolazione, facendo ristagnare i liquidi, con l’accumulo di ulteriori scorie. Non ti chiediamo, certo, di rinunciare alle tue décolleté preferite, però utilizzale solo per le occasioni. Per tutti i giorni cerca di indossare scarpe con un tacco non troppo alto e, soprattutto comode, in modo da poter poggiare bene la pianta del piede che funziona come una pompa, favorendo il circolo venoso.

I risultati duraturi e profondi sono, dunque, frutto di tre aspetti strettamente interconnessi e interdipendenti:

–> Stile alimentare equilibrato;

–> Approccio alla vita non sedentario;

–> Abitudini corrette e sane

In queste ultime, rientrano i trattamenti estetici che possono costituire un vero punto di svolta, laddove siano svolti in modo serio da personale altamente qualificato, e non siano i soliti “pacchetti” da 10 sedute standard e uguali per tutte le clienti.

Se vuoi saperne di più chiama lo 0689015845 e prenota la nostra Consulenza Estetica Avanzata, 30 minuti di diagnosi approfondita, durante i quali una nostra operatrice sarà a tua completa disposizione per studiare il percorso più adatto a te.

Condividi l'articolo
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
In risalto
Articoli correlati
Trattamento Body & Face Wake Up

Ti piacerebbe perdere 1 taglia al mese e rimetterti in forma senza privazioni?

Desidereresti ridurre le rughe del 25% fin dalla prima seduta?

Vorresti sentirti di nuovo energica e desiderata?

Clicca sul banner qui in basso per scoprire l’offerta sul nostro trattamento.

Magic Balayage

Immagina per un momento di poter sfoggiare la chioma dei tuoi sogni, quella che hai sempre desiderato.

Rivoluziona il Tuo Stile con il Metodo ‘Magic Balayage’

Clicca sul banner qui in basso per scoprire di più

Magic Touch
Magic Touch

Centro estetico e salone ad Albano Laziale

Contattaci ora

Ti interessano i nostri servizi? Non vediamo l’ora di aiutarti!

Magic Touch
Magic Touch

Centro estetico e salone ad Albano Laziale