Su di essi tutti gli specialisti, a partire da medici e professionisti della bellezza, ne ribadiscono l’efficacia.

Se anche tu non credi ai miracoli, e vuoi raggiungere la forma perfetta, in armonia con te stessa ed in completo relax, allora leggi sotto.

Ormai è assolutamente noto quanto sia importante il corretto apporto di acqua per il nostro metabolismo.

Prima di capire cosa succede al nostro organismo quando non lo idrati a sufficienza, è fondamentale fare una premessa che connette in modo più profondo il discorso idratazione con la cellulite.

Come abbiamo già spiegato in un altro articolo, e come sa bene chi è già nostra cliente, la postura quotidiana influenza notevolmente gli accumuli adiposi e la cellulite stessa.

Questo semplicemente perché i nostri vizi posturali derivanti dalla routine di tutti i giorni, che può essere quella di stare seduti 8 ore al giorno davanti ad uno schermo oppure, piuttosto, essere sempre in giro in auto per lavoro, va a causare delle “chiusure” e dei “blocchi” che creano una sorta di cortocircuito nella nostra circolazione, andando a peggiorare lo stato infiammatorio della cellulite.

Se non beviamo abbastanza acqua in relazione al nostro peso corporeo (almeno 1 bicchiere ogni 10 kg) succederà che saranno più i liquidi persi che quelli introdotti, generando un disequilibrio che ti porta alla disidratazione.

Cosa succede al tuo corpo quando entra in uno stato di disidratazione?

Succede che va a prendere i liquidi che gli servono dal tessuto muscolare, perché è quello più ricco d’acqua. Il tessuto muscolare per forza di cose, tenderà a disidratarsi ancora di più, contraendosi e peggiorando ulteriormente gli squilibri posturali e di riflesso, la tua cellulite!

Quindi il nostro consiglio per te è di bere sempre in maniera sufficiente, cercare di camminare, ove possibile, limitando i vizi posturali.

Noi di Magic Touch, all’inizio di ogni trattamento viso e corpo andiamo a sbloccare le contratture causate dalle abitudini quotidiane, resettando il tuo corpo e rendendo più efficaci e performanti i nostri trattamenti.

Il nostro studio sistematico dei meccanismi di sblocco corporeo presso i migliori formatori del settore, ci ha portato a perfezionare il massaggio che definiamo fisioestetico.

Esso ci consente di riproiettarti in uno stato di assoluta apertura e rilassamento, dove tutto quello che andremo a veicolare, sia cosmetici che correnti e tecnologie, avrà una efficacia incredibilmente maggiore.

Se vuoi saperne di più sul massaggio fisioestetico e sui nostri trattamenti anticellulite, non esitare a contattarci allo 0689015845

Un trattamento di benvenuto Ti aspetta a soli 59 euro anziché 120!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *