
Sarebbe fantastico avere un corpo del genere, vero?
Rimaniamo tutti incantati di fronte alla bellezza e all’armonia delle forme Con un corpo come quello, qualsiasi cosa si indossi appare elegante e raffinata!
Poi pensiamo che dipenda dalla genetica, da madre natura! Ed in parte è anche vero.
Ma non del tutto! Ritrovare una forma nella quale ci sentiamo orgogliose e a nostro agio è possibile! Non è un sogno e non è solo genetica!
Lascia che ti dica una cosa, quella forma fisica perfetta, quel corpo invidiabile è indubbiamente frutto di tre aspetti strettamente interconnessi e interdipendenti:
- Stile alimentare equilibrato
- Approccio alla vita non sedentario (che non significa necessariamente ore e ore di estenuanti allenamenti in sala pesi)
- Trattamenti Estetici
Tutte queste tre cose insieme sono indispensabili per un sano stile di vita!
Tutte questa tre cose insieme implicano sacrifici e privazioni!
Ma neanche più di tanto, nel senso che inizialmente è proprio così…si ha la continua sensazione di non farcela, ma poi, giorno dopo giorno, difficoltà dopo difficoltà, diventa automatico… ovvero, diventa un vero e proprio “stile di vita”
Se sei costante tutto risulterà normale e semplice, addirittura appagante!
Se sei costante non avrai nemmeno bisogno di intervenire drasticamente, magari con diete improvvisate che finiscono per compromettere il nostro metabolismo!
Se sei costante ti sentirai benissimo con te stessa e con gli altri!
Uno stile di vita sbagliato implica sempre più insoddisfazione nel
guardarci allo specchio, ci allontana sempre più dai nostri obiettivi, rendendoci stanche e demotivate! E ciò costituisce una continua forma di stress, con effetti ricorsivi e devastanti!
Fai qualcosa subito! Comincia a dedicare un po’ di tempo a te stessa e compi il primo passo per il tuo nuovo stile di vita”!
Prenota il tuo Global Wake Up, un’ora e mezza di trattamento specifico e consulenza approfondita per valutare il programma più adatto a Te! Chiamaci subito e lo pagherai 59 euro anziché 120!
Ti aspettiamo!
Francesca e Angela
[activecampaign form=1]