Scoperte da star del calibro di Cindy Crawford, che ne parla addirittura nella sua autobiografia, queste armi stanno ormai spopolando anche in Italia. Ed il bello è che non richiedono estenuanti sedute di cardio fitness!

Se fino ad oggi pensavi che la cellulite fosse un problema insormontabile, che non avresti mai risolto allora molto probabilmente quello che hai davanti agli occhi è l’articolo più importante che leggerai oggi!

Anche la nostra cliente Rosanna C., donna di 45 anni, da 23 impiegata 8 ore al giorno in un’azienda di trasporti, ogni volta che sente nominare la cellulite ha i brividi che le corrono lungo la schiena. Eppure è già passato un anno e mezzo dalla sua profonda trasformazione.

In molti considerano la cellulite come un lieve inestetismo, con il quale convivere per tutta la vita, dagli effetti collaterali pressoché nulli.

Ma tale non lo considerava Rossana. L’aveva sempre odiata fin da quando era giovanissima e provava una vergogna tale da non mettersi in costume davanti agli amici, per la paura che le guardassero gli odiati buchini. Poi le cose erano peggiorate parecchi anni dopo, quando aveva beccato suo marito che la tradiva con una ragazza più giovane e magrissima. Da quel momento per lei la cellulite divenne una condanna senza appello. Cominciò così a provarle tutte, dalla dieta Dunkan a sedute di running interminabili… eppure nulla! Nonostante gli innumerevoli tentativi, non riusciva a liberarsene. Provò anche famosi trattamenti estetici che promettevano centimetri persi in pochissimo tempo e creme mediche e cosmetiche dai presunti effetti miracolosi, eppure nulla! Quella maledetta cellulite era ancora là! E con la cellulite erano aumentati gli accumuli adiposi… ed il suo senso di inadeguatezza! Si sentiva sempre triste, stanca e depressa… Alternava momenti di depressione profonda a periodi in cui cercava nuove soluzioni per risolvere il problema della cellulite. Ma sempre invano. Ed ogni volta che l’ennesima soluzione si rivelava inutile, il senso di sconfitta diventava sempre più pervasivo.

Una sera, navigando su Internet, incappò per caso su un sito dell’ennesimo centro estetico… almeno lei credeva… era il Magic Touch… e navigando fra gli articoli trovò quello delle spazzole! Le spazzole veramente non le aveva mai provate! Ma spazzolatura a parte, la sua attenzione venne catturata dal concetto di Metodo Integrato e Stile di Vita. Dapprima non voleva assolutamente tentare quello che lei credeva fosse l’inutile programma di trattamenti. Poi espandendo il concetto di stile di vita e raccogliendo informazioni sull’importanza di combinare regime alimentare, un leggero movimento di stimolo e supporto ai processi metabolici e trattamenti estetici basati non sul ricorsivo, ma sullo sblocco globale, capì che quella poteva essere una nuova strada… una strada diversa che avrebbe influito prima di tutto sulla sua mente, ovvero sulla sua forza di affrontare i problemi che l’affliggevano e, a ricaduta, sui suoi inestetismi.

Prese il coraggio a due mani e, da allora, la sua vita iniziò a modificarsi un pezzettino alla volta. Ecco che, dopo qualche mese, Rossana era cambiata completamente, ma non si era solo rimodellato il suo corpo, era tornata anche la sua autostima. Oggi Rossana, nonostante non sia più una ragazza, ha la consapevolezza di essere una donna splendida, che cura la sua immagine, facendo felici, oltre che sé stessa, anche i suoi due figli ed il suo nuovo compagno.

Oggi Rossana è una delle nostre più accanite testimonials, ed è stata lei, più di chiunque altra, a voler raccontare la sua storia all’interno di questa lettera.

Va fiera della sua radicale trasformazione. Ed a ragione, aggiungiamo noi!

Puoi vedere tu stessa dalla sua foto!

Ti piacerebbe anche a te ottenere questi risultati? Molto bene, allora sei pronta per scoprire in cosa consiste il nostro metodo Perfect Body.

Il nostro metodo PERFECT BODY, frutto di studi continui e sistematici, e di competenze apprese frequentando il Master di Estetica più avanzato d’ Europa, si basa su un protocollo di lavoro UNICO, cucito su di te.

Noi affrontiamo e sconfiggiamo gli inestetismi che abbiamo di fronte coccolando adeguatamente non solo il corpo ma anche la mente della nostra Cliente, affinché possa “aprirsi” a ricevere i nostri trattamenti in modo assolutamente efficace e performante. E lo facciamo con un approccio integrato e non localizzato, come fa il 99% degli altri centri estetici e come, del resto, fanno anche i chirurghi e medici estetici, spesso senza neanche una diagnosi approfondita delle caratteristiche morfologiche e dello stile di vita. Ciò non ha alcun senso, e presto scoprirai il perché. Innanzitutto il metodo parte da una Consulenza Estetica Avanzata che tiene conto degli squilibri posturali. Infatti riequilibrando i vizi posturali transitori riconducibili a posizioni quotidiane scorrette sul posto di lavoro, in macchina o durante le più comuni attività quotidiane, siamo in grado di predisporre il tuo corpo, attraverso un massaggio che chiamiamo fisio-estetico, ad accogliere le manualità, i cosmetici e le tecnologie che seguiranno all’interno della seduta, in modo assolutamente performante e ricettivo. Le nostre sedute variano dai 90 ai 180 minuti, a seconda della fase. L’assunto fondamentale del nostro metodo è: “lungo e infrequente è molto più efficace di breve e frequente”. Si tratta, dunque, di un approccio interdisciplinare.

I soliti trattamenti standard che si iniziano, magari a ridosso dell’estate, non funzionano e non possono funzionare perché il corpo non è stato adeguatamente “preparato”… è come se fosse un terreno ARIDO che non recepisce, e non può recepire, stimoli, tecnologie e cosmetici che gli si vanno ad applicare!

Quel terreno deve essere prima:

—> risvegliato, anzi deve essere fatto letteralmente “rivivere”

—> idratato in profondità ed in superficie

—> remineralizzato, ovvero gli si devono restituire quegli oligoelementi e sali persi a causa dello stress e della frenesia della vita quotidiana.

Solo dopo quel corpo può essere aggredito nei suoi inestetismi con successo ed in modo duraturo!
Questi 3 aspetti nel nostro metodo li definiamo FASE SUPERINTENSIVA.
Chi è già nostra cliente sa bene quanto questa fase sia importante nell’ottenimento di risultati straordinari.

Un’altra peculiarità del nostro metodo risiede nella preventiva spazzolatura a secco di viso e corpo. Il famoso Body Brushing!

Il DRY BODY BRUSHING è una moda che spopola in Italia già da un pò, anzi più che una moda, è una vera e propria magia detox. Infatti la spazzolatura del corpo e del viso a secco per 5 minuti al giorno è un metodo semplice e a costo zero che aiuta gli organi a eliminare le sostanze di rifiuto.

Una tendenza lanciata dalla Top Cindy Crawford, che ne parla addirittura nella sua autobiografia.

In realtà il Body Brushing è un metodo antichissimo, usato da secoli per i suoi molteplici benefici che vanno molto al di là del solo trattamento della cellulite. La spazzolatura a secco è stata introdotta dall’abate Sebastian Kneipp, il padre dell’idroterapia. Essa compare anche nella medicina ayurvedica, ed ha molteplici benefici:

-stimola il sistema linfatico

-rimuove gli strati di pelle morta

-rafforza il sistema immunitario

-riduce la cellulite

-rassoda la pelle e tonifica i muscoli

-migliora la circolazione

-riduce la comparsa dei peli incarniti

Le spazzole, quindi, non possono mancare nel tuo arsenale di bellezza!

La spazzola deve avere setole naturali, noi al Magic le usiamo con setole in tampico, ricavate dalle foglie dell’agave messicana e impugnatura in legno di faggio.

Il massaggio va effettuato con movimenti lenti, lunghi e regolari, entrando con la spazzola di taglio. Il massaggio deve essere piacevole e rilassante, altrimenti il vostro corpo si “chiuderà”. Il Body Brushing può essere effettuato anche tutti i giorni su pelli normali; su pelli particolarmente secche e sensibili consigliamo 3 volte la settimana. Sin dalle prime esfoliazioni, la pelle apparirà più luminosa, pulita, i peli sottopelle praticamente spariranno e la grana apparirà più omogenea.

La spazzolatura è solo uno dei segreti che utilizziamo al Magic Touch per combattere la cellulite ed è solo un aspetto del sistema integrato che costituisce il fulcro del nostro metodo “Perfect Body”.

Noi partiamo da un principio fondamentale: il corpo ha bisogno di essere sorpreso e stimolato in modo sempre diverso, perché tende ad abituarsi in fretta al “ricorsivo… ed una volta che si abitua il risultato è il tanto odiato blocco: mi fermo e non ottengo più risultati!!!
E invece no! Noi i risultati li otteniamo ad ogni costo.

Ma i risultati sono frutto di tre aspetti strettamente interconnessi e interdipendenti:

–> Stile alimentare equilibrato;

–> Approccio alla vita non sedentario (che non significa necessariamente ore e ore di estenuanti allenamenti di cardio fitness);

–> Trattamenti Estetici del metodo

Queste tre cose insieme sono indispensabili per un sano stile di vita!

Queste tre cose insieme implicano sacrifici e privazioni!

Ma neanche più di tanto, nel senso che inizialmente è proprio così…si ha la continua sensazione di non farcela, ma poi, giorno dopo giorno, difficoltà dopo difficoltà, diventa automatico… ovvero, diventa un vero e proprio “stile di vita”.

Se sei costante tutto risulterà normale e semplice, addirittura appagante!

Se sei costante non avrai nemmeno bisogno di intervenire drasticamente, magari con diete improvvisate che finiscono per compromettere il tuo metabolismo!

Se sei costante ti sentirai benissimo con te stessa e con gli altri!

Uno stile di vita sbagliato implica sempre più insoddisfazione nel guardarci allo specchio, ci allontana sempre più dai nostri obiettivi, rendendoci stanche e demotivate! E ciò costituisce una continua forma di stress, con effetti ricorsivi e devastanti, come quelli che aveva sperimentato Rossana!

Quindi cosa trattiamo con il nostro metodo? In una parola il CORPO, inteso nella sua totalità VISO-CORPO.

In particolare inestetismi come:

vengono affrontati in una sequenza causa-effetto e di conseguenza i risultati sono consistenti e duraturi, ed inglobano più inestetismi simultaneamente. Proprio perché il metodo è un metodo integrato: ad esempio non si può pensare di curare la cellulite senza occuparsi della postura e dello stile alimentare o trattare le rughe senza occuparsi di drenare anche parte del corpo.

In questi molteplici aspetti interdipendenti tra di loro sta la potenza dei nostri programmi!

La fiducia di chi si affida a noi tutti i giorni ci spinge ad andare sempre più avanti! Di tutte quelle persone che:

I risultati che oggi siamo arrivate a garantire sono coperti da “Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati”

Perdi 1 taglia in 1 mese, agendo ora!

Non aspettare che gli accumuli adiposi intossichino sempre più il tuo metabolismo, non aspettare che la tua cellulite degradi all’ultimo stadio e che la pelle appaia sempre più cadente!

Ritrova la forma perfetta e riconquista la tua sicurezza con Perfect Body

Prenota subito e potrai ritirare il tuo kit di benvenuto e provare il nostro trattamento “Global Wake Up”, un trattamento specifico dal potente effetto anticellulite e modellante, a condizioni super vantaggiose.

L’intero kit di benvenuto comprende, oltre al trattamento specifico Global Wake Up, la Consulenza Estetica Avanzata, il materiale informativo bonus ed un campione gratuito.Contattaci subito per avere Global Wake Up a 59 euro, anziché 120, presso il Magic Touch ad Albano Laziale, in via Trilussa 12, parcheggio interno. Prenota ai numeri 0689015845/3661637114.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *